fbpx

È il giorno più importante della tua vita, pensa solo a viverlo.

LOCATION, CATERING e ACCOGLIENZA OSPITI PER MATRIMONI A RIETI

Una location da favola

Un giardino incantato con giochi d’acqua e di colore è lo sfondo del Parco del Principe Rieti in cui il vostro ricevimento acquisterà una sfumatura magica e fiabesca in grado di stupire anche gli esteti più esigenti.

Immersa nella piana reatina

Immaginatevi una splendida giornata di sole, i profumi della natura e uno splendido buffet all’aperto. Tutto ciò e molto altro ancora è il Parco del Principe Rieti in cui il vostro matrimonio sarà davvero un momento speciale.
parco-del-principe-interni-1

Perfetta in ogni stagione

Nel caso in cui il tempo si riveli poco clemente la sala principale con i suoi arredi semplici e raffinati sarà il luogo adatto ad accogliere i vostri ospiti garantendovi tutte le comodità che caratterizzano la struttura.

Staff professionale e sempre disponibile

Ogni vostro desiderio sarà un ordine per lo staff del Parco del Principe Rieti che accoglierà i vostri ospiti con cortesia ed affabilità e verrà incontro ad ogni loro richiesta mantenendo la massima discrezione.

Servizi

Ricevimento, fotografia, musica, allestimenti ed ampio parcheggio

Capienza

Possiamo ospitare dai 25 ai 180 invitati

Location

Sala ricevimenti, giardini, cucina ad uso del catering, sala da ballo

Prezzi

Menù a partire da 55€/persona

Dicono di noi

Pranzo con loro veramente super! Il cibo ottimo ed il personale gentile e professionale, Augusta è una cuoca meravigliosa e sempre disponibile ad ascoltare e dare suggerimenti. La location è molto bella,il prato ed il laghetto sono molto belli e ben tenuti. Sicuramente l'ideale dove poter fare delle belle foto. Posto assolutamente consigliato!
Elena
5/5
Location a due passi da Rieti, molto suggestiva ed accogliente; la doppia sala è molto spaziosa sia per il buffet di apertura, sia per il pranzo; il giardino permette agli ospiti di essere a proprio agio e l'esperta organizzazione è impeccabile. Consigliatissimo!
Stefano
4.6/5
Ristorante molto bello e scenografico, fuori grande parco con laghetto dove si è effettuato il taglio della torta, il lancio delle lanterne volanti ed infine i fuochi d'artificio, meraviglioso!! Dentro due sale ampie e spaziose, tutto nuovo, lampadari di cristallo e allestito davvero di lusso, cibo buonissimo anche se non abbondante (non c'è stato per niente spreco,cosa che apprezzo molto), personale ottimo e proprietari eccellenti soprattutto la padrona nonché cuoca!! Il proprietario invece si fa un po' troppi problemi, ma alla fine ti accontenta in tutto!
Jessica
4/5

Richiedi informazioni

Vuoi visitare la struttura o avere maggiori informazioni?
Contattaci tramite il modulo sottostante.

Siamo nel cuore della piana reatina, immersi nel verde e lontani dai frastuoni della città.

Parco del Principe
Via Torrente, Rieti